Svizzera Tour

Grande Successo in terra Svizzera per le NOTE IN CRESCENDO

Si è rivelato un grande successo il tour del coro giovanile NOTE IN CRESCENDO  di Riccione. I due concerti a Locarno (Sala compagnia Soprcenerina)  e Friburgo (Chiesa di Saint Therese) hanno visto un folto pubblico e interminabili applausi con standing ovation finale  a Friburgo.

Il tour è stato organizzato dall’Associazione “Le Allegre Note” in collaborazione con il Coro Calicantus di Locarno e  con il sostegno dell’assessorato al Turismo ed Eventi del comune di Riccione. Il sindaco di Locarno ha ricevuto il coro alla sala Sopracenerina nel centro storico  e ha rivolto loro il saluto della città, insieme al Maestro Mario Fontana e al celebre compositore Svizzero Ivo Antognini, di cui le NOTE IN CRESCENDO hanno eseguito il brano “this song” a fine concerto, come omaggio alla Svizzera.

La trasferta del coro è stata anche un’occasione per stringere rapporti di amicizia tra le due città.