DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo

Il 26 aprile 2017 è entrato in carica il nuovo Consiglio Direttivo.

Confermati, al loro secondo mandato, Biagio Belmonte e Stefania Casadei Olivieri che continuano a ricoprire le cariche di Presidente e Vice presidente, con Elena Pasi, Catia Olivieri e Mario Costanzo a cui si affiancano, alla loro prima esperienza, Michela Mammarella e Filippo Arcangeli.

Con loro, lo “staff” che continua a contare sull’aiuto dei “vecchi” e che non manca di arricchirsi dei “nuovi” a seconda delle idee che si cerca di realizzare che, visto il maestro, Fabio Pecci, non mancano mai.

A tutti un sincero in bocca al lupo per il prossimo triennio che sarà certamente pieno di soddisfazioni e che vedrà l’Associazione arrivare all’ennesimo traguardo: i vent’anni delle Allegre Note.

Chissà se Fabio, Antonella e Marina, in quel dicembre del 1999, mentre cercavano di programmare formazione e prima esibizione del quel piccolo coro di voci bianche che si stava sperimentando all’Annika Brandi, avrebbero potuto immaginare anche solo una parte di quello che, poi, sarebbe successo …

Scarica lo statuto dell’associazione.