concorsoQuandoedove2024

Quando e dove (edizione 2024)

Il concorso si svolgerà il 25 e 26 Maggio 2024.

Se le iscrizioni saranno numerose e non gestibili in un sol giorno, il programma seguirà questo calendario

Sabato 24 maggio - CORI SCOLASTICI
Domenica 25 Maggio  - CORI ASSOCIATIVI

In caso di svolgimento in una sola giornata, il concorso avrà luogo  domenica 21 maggio

Luoghi del concorso

Le domande vanno inviate via mail agli indirizzi di posta elettronica (entrambi):

fabiochoral@gmail.com
info@coroallegrenote.it

L’accettazione della domanda è condizionata al rispetto dei requisiti richiesti dal presente regolamento per la composizione del Coro, per il repertorio ed alla soluzione delle esigenze logistiche legate a casi e richieste particolari. La domanda d’iscrizione sarà ritenuta ammissibile e, solo successivamente, oggetto di verifica e valutazione di accettazione, quando tutta la documentazione e l’attestazione del versamento della quota di iscrizione saranno ricevute dall’Organizzazione (vedi paragrafo Documentazione da produrre).

L’associazione “Coro Le Allegre Note” si riserva la possibilità di annullare una categoria o tutto il concorso in caso si riscontrasse un numero di iscrizioni insufficienti a garantire un regolare svolgimento del Concorso.
Allo stesso modo le categorie potrebbero essere unificate, mantenendo i premi per le singole categorie.
In caso di annullamento parziale o totale i cori iscritti verranno avvisati entro il 21 aprile 2024 e saranno rimborsati unicamente della quota di iscrizione versata.

Ricevuta conferma dell’accettazione della domanda di iscrizione, unico canale di comunicazione tra i Cori iscritti, l’Organizzazione e la Direzione Artistica, sarà la posta elettronica.