“Cantus Vocum”

Caro Fabio

Le parole che abbiamo letto nel blog dedicato alla nostra Amica Jenny ci hanno riempito di malinconia e tristezza. La vostra sofferenza è così smisurata che qualsiasi altro discorso sarebbe banale, scontato e inutilmente retorico.

Però vorremmo, questo si, dimostrarvi la nostra vicinanza perché anche noi abbiamo perso un’amica. Ci sentiamo di affermare con estrema certezza che Jenny …… era …?? ……è amica nostra.

Crediamo che condividere la stessa passione, vibrare con le stesse emozioni ci faccia sentire un po’ parte di una sola grande famiglia, come se ci si conoscesse da una vita pur avendo condiviso solo poche ore insieme.

Ecco perché tutti noi del gruppo abbiamo esclamato…….. “ ma era proprio lei ?? “ quando abbiamo visto la sua foto.

La notizia ci ha veramente lasciato con una sensazione di smarrimento e di grande dolore.

Vorremmo scrivere tanto e dirvi tante cose per poter alleviare il vostro dolore, per portarvi un po’ di conforto ma in certi momenti forse è meglio tacere e aspettare…….. aspettare che il tempo, questo benevolo seppur lento dottore, possa guarire le vostre ( nostre) lacerazioni.

Siete nei nostri cuori, Jenny, i suoi genitori, voi tutti del coro ed in particolare tu Fabio che hai dato e continuerai a dare così tanto a lei e a tutti i ragazzi, che continuerai a far crescere il più bello e magico modo di comunicare:la musica ed il canto.

Vi vogliamo un mondo di bene.

Gruppo vocale “Cantus Vocum” Città di Castello

Lascia un commento