concorsoRegolamento

Il Regolamento (...edizione 2020)

Si prega di leggere attentamente il Regolamento cliccando anche sui link a destra della pagina

 -Regolamento
 -Categorie
 -Repertorio
-Svolgimento
 -Premi
- Documentazione

L’invio della domanda implica l’accettazione del regolamento in ogni sua parte

I Cori che intendono partecipare al Concorso dovranno inviare la Scheda di Iscrizione, compilata e sottoscritta in ogni sua parte e con, allegata, tutta la documentazione da produrre richiesta (vedi paragrafo Documentazione da produrre), a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, al seguente recapito:

Associazione “Le Allegre Note”
C.so F.lli Cervi, 12 - 47838 Riccione (RN)

entro e non oltre il 18 aprile 2020

 Per le raccomandate farà fede il timbro postale di spedizione. Copia su file (formato .doc, .pdf oppure .jpg), della scheda di iscrizione, compilata e sottoscritta in ogni sua parte, andrà inviata, contestualmente all’invio della raccomandata, via e-mail a:

concorso@coroallegrenote.it (Organizzazione)
fabiochoral@gmail.com (Direzione Artistica)

info@coroallegrenote.it (aggiungere questo indirizzo ai destinatari in CC)

Sarà cura della Direzione Artistica dare tempestiva comunicazione, tramite posta elettronica, dell’accettazione della domanda di iscrizione ricevuta.

L’accettazione della domanda è condizionata al rispetto dei requisiti richiesti dal presente regolamento per la composizione del Coro, per il repertorio ed alla soluzione delle esigenze logistiche legate a casi e richieste particolari. La domanda d’iscrizione sarà ritenuta ammissibile e, solo successivamente, oggetto di verifica e valutazione di accettazione, quando tutta la documentazione e l’attestazione del versamento della quota di iscrizione saranno ricevute dall’Organizzazione (vedi paragrafo Documentazione da produrre).

L’associazione “Coro Le Allegre Note” si riserva la possibilità di annullare una categoria o tutto il concorso in caso si riscontrasse un numero di iscrizioni insufficienti a garantire un regolare svolgimento del Concorso.
Allo stesso modo le categorie potrebbero essere unificate, mantenendo i premi per le singole categorie.
In caso di annullamento parziale o totale i cori iscritti verranno avvisati entro il mese di Aprile 2020 e saranno rimborsati unicamente della quota di iscrizione versata.

Ricevuta conferma dell’accettazione della domanda di iscrizione, unico canale di comunicazione tra i Cori iscritti, l’Organizzazione e la Direzione Artistica, sarà la posta elettronica:

concorso@coroallegrenote.it (Organizzazione)
fabiochoral@gmail.com (Direzione Artistica)

Per urgenze: Direzione Artistica, Prof. Fabio Pecci, +39 338 875 1778.