concorsoQuandoedove

Quando e dove (edizione 2021)

Il concorso di svolge on line attraverso l’invio di video (vedi sezione repertorio) che saranno pubblicati sul canale youtube del concorso, sulle pagine web dei nostri cori e in tutti i social collegati alla nostra associazione. Le domande vanno inviate entro domenica 9 maggio 2021

I video vanno inviati entro il  20 maggio 2021 ( data ultima, se potete inviare prima fatelo)

La commissione valuterà i video entro sabato 29 maggio

In seguito  il concorso avrà luogo virtualmente con la pubblicazione dei video on line.
Subito dopo  verrà pubblicata on line la classifica e assegnati i premi.
Sarà inoltre organizzato un momento comune con tutti i direttori e i membri della giuria.

Le domande vanno inviate via mail agli indirizzi di posta elettronica ( entrambi):

fabiochoral@gmail.com
concorso2021@coroallegrenote.it

i video vanno inviati tramite wetransfer (possibilità di invio semplice e gratuito fino a 2 GB)

SI CONSULTI BENE LA PARTE RELATIVA ALLE CARATTERISTICHE DEI VIDEO

L’accettazione della domanda è condizionata al rispetto dei requisiti richiesti dal presente regolamento per la composizione del Coro, per il repertorio ed alla soluzione delle esigenze logistiche legate a casi e richieste particolari. La domanda d’iscrizione sarà ritenuta ammissibile e, solo successivamente, oggetto di verifica e valutazione di accettazione, quando tutta la documentazione e l’attestazione del versamento della quota di iscrizione saranno ricevute dall’Organizzazione (vedi paragrafo Documentazione da produrre).

L’associazione “Coro Le Allegre Note” si riserva la possibilità di annullare una categoria o tutto il concorso in caso si riscontrasse un numero di iscrizioni insufficienti a garantire un regolare svolgimento del Concorso.
Allo stesso modo le categorie potrebbero essere unificate, mantenendo i premi per le singole categorie.
In caso di annullamento parziale o totale i cori iscritti verranno avvisati entro il mese di maggio 2021 e saranno rimborsati unicamente della quota di iscrizione versata.

Ricevuta conferma dell’accettazione della domanda di iscrizione, unico canale di comunicazione tra i Cori iscritti, l’Organizzazione e la Direzione Artistica, sarà la posta elettronica.