I SOCI

I soci

I soci dell'Associazione sono, anzitutto, i coristi.

A loro si affiancano i soci, di fatto, i loro genitori, fondamentali non solo per l'esistenza formale dell'Associazione ma che, di fatto, sono le persone che programmano con il maestro, organizzano e realizzano le attività del Coro e dell'Associazione.

Dal maestro che rappresenta la spina dorsale del percorso canoro e musicale a chi si occupa di organizzare le prove, di far girare le comunicazioni, della raccolta della documentazione, a chi segue l'organizzazione delle trasferte, a chi tiene contabilità e amministrazione, a chi aggiorna e gestisce il sito web, a chi assicura foto e riprese, a chi si inventa modi per raccogliere fondi fino a chi, semplicemente, ma spesso fondamentale, da una mano.

Soci lo si diventa facendo domanda all'associazione sui moduli che si possono scaricare da questa pagina a fine testo e poi inviare all'Associazione.

La domanda va rifatta ogni anno.

Per poter partecipare alle attività del Coro devono presentare domanda i coristi, minorenni, per mezzo dei loro genitori che nella domanda rilasciano le autorizzazioni necessarie per permettere la partecipazione dei figli ma chiunque può chiedere di diventare socio purchè condivida lo scopo dell'Associazione che esiste per mantenere viva l'esperienza del Coro e che non ha alcun fine di lucro.

Non c'e' un euro se non quelli che mettiamo come genitori, anzi, una delle cose da fare è proprio inventarsi modi per raccogliere fondi per abbassare i costi a carico dei genitori dei coristi quando ci troviamo a sostenere spese per trasferte, divise, assicurazione ... anche noi che scriviamo siamo genitori dei coristi.

Modulo per chi vuole diventare un corista ed è minorenne

DownloadPDF

Modulo per chi vuole diventare un corista ed è maggiorenne

Modulo per chi vuole diventare socio dell'Associazione